Per offrirti il miglior servizio possibile il sito INVESTORS´ Magazine utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies. Autorizzo

 

Da Directa Sim riceviamo e volentieri pubblichiamo

In questo momento di forte apprensione per il potenziale contagio da CODVID-2019, Directa Sim, azienda di Torino operativa nel trading online dal 1995, ha il dovere di assicurare la continuità operativa per i clienti che hanno affidato i loro risparmi all’azienda.
A tale scopo Directa, grazie anche alla sua spiccata vocazione tecnologica, ha immediatamente organizzato il lavoro a distanza: a partire da oggi la metà dei dipendenti presta la propria attività tramite smart working, eventualmente estendibile a tutti gli altri.
Questo previene i problemi che potrebbero sorgere da qualsiasi possibilità di blocco della circolazione delle persone in caso di emergenza sanitaria.
Oltre al servizio clienti tradizionale, tramite telefono, è stata predisposta una chat informativa, sia sul sito www.directa.it, sia su ciascuna delle piattaforme di trading.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Cordiali saluti


Silvia Bertero
Ufficio Stampa Directa Sim
Via Bruno Buozzi 5
10121 Torino
tel. 011.530101
cell. 338.8536541
silvia.bertero@directa.it
www.directa.com

 

 

SOCIAL